AGRILANGHE CARNI - La scelta della qualità

Da un progetto ambiziosi di due fratelli nasce ad Alba AGRILANGHE Carni, la prima macelleria equina a km zero. AGRILANGHE Carni ha rilevato la storica macelleria di Via Pertinace e vi aspetta con prodotti selezionati, provenienti direttamente dalle nostre aziende agricole. Oltre alla tradizionale carne di cavallo, potrete assaggiare tutta una gamma di salumi tipici lavorati secondo l’antica tradizione di Langa.

L'allevamento del bestiame viene curato direttamente dalle nostre aziende agricole di S. Bovo di Castino. Come dalla più antica tradizione, gli animali vengono accuditi in stalla durante l'inverno, ed in estate seguono la transumanza verso i dolci pendii delle valli cuneesi.

Questo stile permette di garantire al cliente un’alta qualità del prodotto grazie al controllo costante dell’intero ciclo di accrescimento del bestiame, che viene allevato in condizioni di assoluto benessere e curandone attentamente l’alimentazione. Potrete trovare le nostre carni in diversi punti di ristorazione albese, cucinati da professionisti che renderanno unici i sapori della nostra terra.